Smartphone, dove e cosa rompono gli italiani

Smartphone, dove e cosa rompono gli italiani

Si sa, i nostri smartphone sono tanto belli quanto delicati e le insidie si nascondono sempre dietro l’angolo. Prima di andare a vedere quali sono gli elementi più sostituiti nei nostri dispositivi elettronici preferiti, vi riportiamo un’indagine di macitynet.it sui luoghi più “pericolosi”.
Secondo la testata online, che si è ispirata a uno studio del dipartimento Statistico di iFix-iPhone, primeggiano i luoghi “bagnati” (34.9%): mare, piscine, laghi, etc.., gli stadi balzano al secondo posto (24,5%), grazie probabilmente alla riapertura della musica dal vivo con la conseguente crescita di richiesta tra le h 21 e le 24, seguono poi piazze/strade (15,6%), e montagna (13%). I giovanissimi e gli over 65 sono stati i più attenti ai loro dispositivi, mentre la fascia intermedia i più disattenti.
Gli uomini si sono rivelati gli utenti più distratti con il 57,8% contro il 42,2% di donne che hanno rotto il proprio dispositivo.

Per ciò che riguarda invece cosa effettivamente viene maggiormente sostituito, ecco la top 4:
1. Display
2. Batterie
3. Microfono
4. Altoparlante

Come sempre, per qualsiasi problematica, sai che Centro Servizi 24 – Catania è specializzata in riparazioni smartphone e dispositivi elettronici.
Pertanto, se il tuo smartphone – o pc – ha bisogno di aiuto, passa a trovarci in via del Bosco 349/D, Catania!

Riparazioni smartphone Catania

Apri chat
1
💬 Serve aiuto?
Salve👋
Come posso aiutarti?