Attiva Sky Glass in negozio e ottieni assistenza immediata

dove-attivare-sky-glass

Attiva Sky Glass in negozio e ottieni assistenza immediata

Dove attivare sky glass?

Attivala in negozio e ottieni assistenza immediata

Dove attivare Sky Glass? Sky Glass è un nuovo servizio di televisione in streaming lanciato da Sky che permette di guardare i programmi televisivi, i film, le serie tv e lo sport in alta definizione, senza bisogno di una parabola o di un decoder tradizionale, con la massima qualità e facilità d’uso.

In pratica, Sky Glass si basa su una connessione internet ad alta velocità e sulla tecnologia di streaming, che consente di visualizzare i contenuti direttamente dal web, sul proprio televisore. Se siete appassionati di cinema, sport, serie tv e programmi televisivi, questa tecnologia potrebbe fare al caso vostro.

Questo servizio avanzato offre una vasta selezione di programmi TV, film e serie televisive, inclusi gli ultimi successi al cinema e le serie TV più popolari, accessibili attraverso una moderna TV, chiamata Sky Glass, che viene fornita in dotazione al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Per accedere ai contenuti di Sky Glass, è necessario sottoscrivere un abbonamento, che può essere personalizzato in base alle proprie esigenze. Gli utenti possono scegliere tra diverse opzioni di abbonamento, contenuti on demand e servizi aggiuntivi come Sky Go, che consente di guardare i contenuti di Sky anche su dispositivi mobili. Inoltre, Sky Glass offre anche la possibilità di registrare i programmi televisivi preferiti, per poterli guardare in un secondo momento.

Se stai pensando di sottoscrivere un abbonamento Sky Glass, potresti chiederti come attivare il servizio e ricevere la tua TV Sky Glass. In realtà, c’è una soluzione molto semplice: puoi attivare il servizio Sky Glass direttamente in negozio. Attivare Sky Glass è molto semplice. Potete farlo direttamente nel nostro negozio, dove saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni necessarie e di supportarvi durante la procedura di attivazione.

Per attivare il servizio in negozio, dovrai portare con te un documento di identità valido e un metodo di pagamento per sottoscrivere l’abbonamento. Una volta in negozio, potrai scegliere tra le diverse opzioni di abbonamento e personalizzare il tuo pacchetto in base alle tue esigenze. Inoltre, il personale di vendita potrà fornirti informazioni dettagliate sulle funzionalità di Sky Glass, sui contenuti disponibili e sulla tecnologia utilizzata per garantire la migliore esperienza di visione.

Inoltre, attivare il servizio Sky Glass in negozio ti darà l’opportunità di ottenere assistenza immediata e personalizzata da parte del personale del negozio. In caso di problemi o dubbi, potrai contattare direttamente il negozio e ricevere assistenza in tempo reale, senza dover aspettare ore al telefono per parlare con un operatore del servizio clienti.

In conclusione, se stai pensando di sottoscrivere un abbonamento Sky Glass, attivarlo in negozio è una soluzione molto pratica e veloce.

 

Per maggiori informazioni contattaci

Apri chat
1
💬 Serve aiuto?
Salve👋
Come posso aiutarti?